Torre Lines Agevolazioni Tariffarie
Se sei residente a Favignana, ti basterà esibire il tuo documento (dal quale si evinca l’iscrizione all’anagrafe del Comune di Favignana) ai nostri addetti alla biglietteria, ed eventualmente su richiesta del personale di bordo e/o di terra.
Precisazioni
→ I residenti sull’isola di Favignana non pagano alcuna tassa di sbarco, come stabilito dal Comune di Favignana, quindi il prezzo indicato non subisce adeguamenti.
→ Questa speciale “agevolazione tariffaria per residenti” è applicabile solo alle persone fisiche che risiedono nell’isola di Favignana: per ottenerla, non è sufficiente abitare a Trapani o – in generale – in Sicilia, e non compete ai residenti delle altre isole Egadi.
→ Non è previsto l’acquisto online per i “residenti”: potrai recarti presso le nostre biglietterie e mostrare il documento di riconoscimento per procedere con l’acquisto del biglietto.
→ La tariffa agevolata riguarda tutte le corse di cui alla sezione “ORARI”, con esclusione delle tratte Trapani-Favignana delle ore 9.30 e 10.00, e Favignana-Trapani delle ore 18.30.
Se sei il fiero proprietario di un’abitazione a Favignana ma non risiedi sull’isola, potrai richiedere il censimento nella nostra lista “proprietari non residenti” per avere diritto alle agevolazioni tariffarie destinate alla categoria, con possibilità di estenderle al tuo nucleo familiare!
*per la sola tratta di andata (Trapani → Favignana), va aggiunta la tassa di sbarco imposta dal Comune di Favignana.
Precisazioni
→ Per accedere alla speciale “agevolazione tariffaria per proprietari non residenti”, invia la visura catastale del tuo immobile, via e-mail, all’indirizzo agevolazioni@torrelines.it oppure mostrala presso i nostri uffici e/o biglietterie (in questo caso, per ragioni organizzative, ti raccomandiamo di farlo in momenti lontani dagli imbarchi): verrai registrato nel nostro database e così sarà più semplice e veloce verificare il tuo nome e/o numero di documento per emettere il biglietto agevolato.
→ E per i tuoi familiari conviventi? Sì, abbiamo pensato anche a loro!
Abbiamo deciso, infatti, di estendere l’agevolazione tariffaria a tutti i componenti del medesimo nucleo familiare! Per attivarla, i soggetti proprietari potranno inviarci la dichiarazione dello Stato Famiglia -rilasciata dal comune di residenza- via e-mail a agevolazioni@torrelines.it oppure mostrarla presso i nostri uffici e/o biglietteria (ricorda, cortesemente, di farlo sempre in momenti lontani dagli imbarchi).
→ Questa speciale agevolazione tariffaria è applicabile solo alle persone fisiche proprietarie di un’abitazione nell’isola di Favignana: per ottenerla, non è sufficiente essere proprietari di immobili a Trapani o – in generale – in Sicilia, od anche su una delle altre isole Egadi.
→ Non è previsto l’acquisto online per i “proprietari non residenti”: una volta censito, potrai recarti presso le nostre biglietterie e mostrare il documento di riconoscimento per procedere con l’acquisto del biglietto.
→ La tariffa agevolata riguarda tutte le corse di cui alla sezione “ORARI”, con esclusione delle tratte Trapani-Favignana delle ore 9.30 e 10.00 e Favignana-Trapani delle ore 18.30.
Se lavori sull’isola di Favignana (come dipendente ma anche come titolare di azienda/datore di lavoro) potrai richiedere il censimento nella nostra lista “lavoratori” per avere diritto alle agevolazioni tariffarie destinate alla categoria.
*per la sola tratta di andata (Trapani → Favignana), va aggiunta la tassa di sbarco imposta dal Comune di Favignana.
Precisazioni
→ Per accedere alla speciale “agevolazione tariffaria per lavoratori”, chiedi al tuo datore di lavoro di inviare il tuo contratto di lavoro in corso di validità, via e-mail, all’indirizzo agevolazioni@torrelines.it oppure presentalo presso i nostri uffici e/o biglietterie (in questo caso, per ragioni organizzative, ti raccomandiamo di farlo in momenti lontani dagli imbarchi): verrai registrato nel nostro database e così sarà più semplice e veloce verificare il tuo nome e/o numero di documento per emettere il biglietto agevolato.
→ Non è previsto l’acquisto online per i “lavoratori”: una volta censito, potrai recarti presso le nostre biglietterie e mostrare il documento di riconoscimento per procedere con l’acquisto del biglietto.
→ La tariffa agevolata riguarda tutte le corse di cui alla sezione “ORARI”, con esclusione delle tratte Trapani-Favignana delle ore 9.30 e 10.00 e Favignana-Trapani delle ore 18.30.